NICOLA SALMOIRAGHI è il nuovo Direttore Editoriale di iteatridellest.com

NICOLA SALMOIRAGHI è il nuovo Direttore Editoriale di iteatridellest.com

  • 02/10/2022

Milano 2 ottobre 2022


Siamo felici di annunciare il passaggio di consegna della Direzione Editoriale del sito iteatridellest.com a Nicola Salmoiraghi.

Da sempre appassionato di musica, cinema e spettacolo, con studi universitari in lettere con indirizzo in relazioni sociali (storia della musica, del teatro, del cinema, del giornalismo), è stato caporedattore e in seguito vicedirettore della rivista “l’Opera” dal 1987 al 2013. Giornalista pubblicista, ha scritto saggi, tenuto conferenze, partecipato a convegni e trasmissioni televisive dedicati al teatro musicale e alla voce.

Dopo un’eperienza nel managing teatrale, è tornato a occuparsi di giornalismo e critica per iltelevisionario2.net e per iteatridellest.com di cui è da oggi divenuto Direttore Editoriale.

Ad oggi Roberto Cucchi è impegnato nella selezione di nuovi e talentuosi artisti da inserire nel rost della Galoyan Art Agency con sede a Vienna con la quale ha recentemente iniziato il suo rapporto di collaborazione in qualità di agente.

Da diversi anni Galoyan Art Agency è impegnata sul territorio nell’organizzazione di eventi musicali e di ballo ed ha instaurato relazioni internazionali di primissimo livello.

Auguriamo dunque un grande in bocca al lupo al nuovo Direttore Nicola Salmoiraghi e a Roberto Cucchi per questi nuovi incarichi.

 

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Share this Post